Grazie all’Oracolo, che riporta i testi ufficiali di tutte le carte valide in QL, tornano utilizzabili alcune carte sbagliate.

L’interpretazione del testo permetteva di attivare l’abilità delle creature en-Kor infinite volte, generando cortocircuiti e combo noiose. Ora non più.  L’Oracolo QL ha stabilito che è possibile attivare l’abilità e ridirigere il danno solo quando l’en-Kor lo subisce realmente.

 

L’abilità statica di questo artefatto continua a funzionare anche se tappato. Non genera problemi con le regole e la carta funziona come è stata intesa dai suoi autori.

 

Inoltre ricordiamo che l’OracoloQL riporta corretto il testo di Impulse, nell’errata il Grimorio non va rimescolato [Oracle 1998/07/01]

 

Per qualsiasi dubbio riguardo l’uso di una carta e del suo testo in formatoQL, non esitate a consultare l’autorevole  Oracolo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.